mercoledì 14 gennaio 2015

Mi hanno chiesto.....



Qualche giorno fa i ragazzi del SP7 Garage Club  di Monterenzio, mi hanno chiesto di portare le foto e fare una presentazione del mio viaggio fatto in Marocco nel 2013.

Non è un gruppo molto grande ma sono tutte persone del posto, ho accettato volentieri la loro proposta, anche se non sono un grande parlatore e mi imbarazzo facilmente a parlare davanti a gruppi di persone!


Mi sono portato il computer che poi abbiamo collegato ad un proiettore e, piantina alla mano, ho spiegato, scorrendo di volta in volta le foto, il tragitto fatto, i posti visti e le persone incontrate durante il viaggio.


Per l'occasione ho montato un video, è stato un come tornare in Marocco e quelle immagini e suoni mi hanno riportato alla memoria sapori e sensazioni, come se fossi di nuovo la!

Il risultato è stato questo:



I ragazzi mi sono sembrati soddisfatti e alla fine siamo andati via verso l'una di notte.


Nessun commento:

Posta un commento