lunedì 13 maggio 2013

La conta dei danni: Marocco



Dunque, arrivato a casa da quest'avventura torno a fare mente locale sui danni fatti alla moto.





 - Para serbatoi graffiati (anche se lo erano già prima, li ho lasciati così)

 - Pedana passeggero destra piegata (ho dovuto sostituirla con una nuova)

 - Una sassata ha fatto una piccola ammaccatura in uno degli scarichi, all'interno

 - Sabbia letteralmente OVUNQUE (ci ho messo una settimana per levarla da ogni orifizio della moto ed ogni tanto ne trovo ancora...)

 - Filtro dell'aria cambiato

 - Filtri della benzina cambiati (erano marroni e tutta la pompa della benzina, una volta asciugata la benzina, era coperta da un sottile strato di polvere...)

 - Perse (per fortuna solo perse) 2 viti del para coppa, sono tornato a casa con ancora le fascette da elettricista a reggerlo

 - Ovviamente ho fatto un bel tagliando alla moto poco dopo essere rientrato in italia





Ora come ora non mi viene in mente altro, alla fine me la sono cavata con poco!




Nessun commento:

Posta un commento