domenica 20 ottobre 2013

Tartufata - Sant'agata Feltria



Oggi nonostante il fresco, la nebbiolina ed il cielo coperto che ho trovato al mio risveglio, mi metto in moto diretto all'appuntamento con i ragazzi del MOTOCLUB SESTO IMOLESE ed il mio amico Carlo e dopo i saluti del caso ci infiliamo per strade di campagna fino ad Imola, poi dopo avere voltato a Sant'Agata Bolognese comincia il vero divertimento fatto di curve e tornanti:






Poi dopo un paio di ore di fila e di giri per le varie bancarelle della sagra del tartufo di Sant'agata Feltria, entriamo finalmente nel ristorante del paese dove pranziamo (ovviamente con un sacco di tartufo, vd. foto) e riposiamo un poco.





Nel primo pomeriggio le nuvole non promettono niente di buono, perciò il gruppo si divide fra quelli che hanno fretta, che torneranno percorrendo la E45 ed Io, Carlo ed un altro che decidiamo di fregarcene del meteo e percorriamo a ritroso (tranne un paio di tagli) il percorso fatto a l'andata.

E' stata decisamente un'ottima giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento