lunedì 4 novembre 2013

Mi manca....

.....la mia moto!




E' da quando mi sono trasferito in centro a casa della morosa (da un mese o poco più) che non ho più la moto sotto casa e mi rendo conto che la semplice distanza dei dieci chilometri che mi separano dal garage di casa dei miei genitori separa molto più di quello che pensassi....


Sono già passate due giornate di sole senza avere avuto la possibilità di prenderla e sgranchire un po le gomme sulle nostre curve.

Non solo mi mancano i paesaggi, le strade e l'andare in giro ma anche lo scendere in garage e dedicare alla moto le cure di cui ha bisogno (pulizia, serraggio viti, settaggio sospensioni e controlli vari).

Anche passare lunghe ore in garage a scancherare perchè perdo una vite fa parte del mio essere motociclista e al momento mi manca almeno quanto la possibilità di infilarmi giacca, casco e  guanti e partire per un paio d'ore di libertà.


Devo trovare una soluzione, di recente sono andato anche a vedere un posto moto in un garage qui vicino ma purtroppo non era abbastanza grande e la mia bestiona non ci sarebbe neanche riuscita ad entrare...

Nessun commento:

Posta un commento