giovedì 23 ottobre 2014

Scheda della manutenzione della moto:

Ho creato un semplice file dove mi sono segnato tutti gli interventi e/o installazione di accessori da quando ho acquistato la moto:

Non che prima non tenessi traccia di tutto quello che veniva fatto, solo che così facendo ho la possibilità di avere una lista dettagliata sott'occhio quando voglio, valutando i prossimi interventi da realizzare.


Ad esempio: creando la lista mi sono reso conto che al prossimo tagliando dovrò:


  •   Cambiare olio e filtro
  •   Cambiare candele
  •   Cambiare filtri benzina
  •   Cambiare filtro aria
  •   Controllare il gioco valvole
  •   Pulire i corpi farfallati




Questa lista è divisa in tre semplici parti:





DATA                               DESCRIZIONE INTERVENTO SVOLTO                         KM MOTO












Mi sento di consigliare a tutti di tenere qualcosa del genere!

Nessun commento:

Posta un commento