sabato 18 ottobre 2014

Un altro treno se ne va.....

...... TRENO DI GOMME!!!



         







Giusto ieri ho montato le gomme nuove sulla moto, quelle che avevo erano arrivate alla frutta....

Con la scusa di provarle poi sono andato a fare il classico giretto alla Raticosa e, non abituato più ormai a gomme stradali mi sono ricordato che cosa più fare questa moto, anche su asfalto!






Salendo, in un avvallamento ho sentito grattare qualche cosa ma non ci ho fatto troppo caso, poi una volta arrivato al passo guardo meglio il lato destro della moto e scopro questo:












Certo che se al primo giro si riescono a "chiudere" entrambe le gomme ed in più si "chiude" anche il paramotore! :-D :-D :-D


Poi mi sono concentrato sulla visione di questa bellezza: La BMW NineT











C'era anche la versione a sella lunga!




Mi hanno stupito molto la ricercatezza dei particolari e l'armoniosità delle linee del serbatoio, BEN FATTO BMW!!!


Nessun commento:

Posta un commento