giovedì 12 novembre 2015

Joy machine!







Dopo una settimana di lavoro intenso in officina (garage), il risultato finale è questo:












Nuovi cuscinetti, nuovo olio e filtri, nuova leva frizione, nuove plastiche (non tutte), pulizia e lubrificazione generale e nuove grafiche l'hanno trasformata e resa un po' più mia. 


Ieri, complice la giornata a casa da lavoro e le temperature calde di questo novembre inusuale, sono andato a ripercorrere qualche sentiero che conoscevo dalle mie passate esperienze con il DRZ, per vedere come mi trovo con la (per me) nuova moto.














Risultato? Braccia doloranti, gran sudata, la lavatrice piena di roba infangata ma un grande sorriso nascosto dal casco nuovo!

La moto va bene, è leggera con una gran trazione in ogni condizione ma soprattuto un GRAN GRAN tiro a tutti i giri, sembra non avere neanche bisogno di dargli della manetta, va su bene con un filo di gas, anche al minimo non si spegne così facilmente come tante altre moto che ho provato.


Sì, lo so che non bisogna uscire da soli ma questa per me era un'uscita conoscitiva del mezzo e anche delle mie sopite (e scarse) capacità enduristiche, ho fatto cose tranquille, cercando di non esagerare col gas :-D.












Mi mancava, vacca boia quanto mi mancava!

Anche gli odori del fango e delle foglie in mezzo ai boschi mi mancava, solo che non lo sapevo fino a quando mi ci sono ritrovato di nuovo in mezzo...

Poi in tanto tempo che non passavo per certi sentieri, ho trovato tante cose cambiate, frane, deviazioni ed un cancello che prima non c'erano, sentieri più larghi, consumati dal passaggio dei 4x4...

Amici mi hanno raccontato di passaggi e sentieri nuovi scoperti, non vedo l'ora di provarli!!




Nessun commento:

Posta un commento