lunedì 23 novembre 2015

Prima neve

Sono tornato da poco da un giretto fatto con la mia nuova "piccola" compagna, il 530.


She's ready to fight!

Tutto ieri ha piovuto e non avevo speranza di riuscire ad uscire, avevano appena messo neve...


Poi mi arrivano un paio di messaggi da amici che dicevano che uscivano, guardo fuori e vedo il sole! In quattro e quattr'otto faccio colazione, mi vesto e inforco la sella della moto che parte al primo colpo. mi trovo con gli altri e partiamo.







L' intenzione era quella di fare un giretto molto tranquillo, cercando di evitare il più possibile il fango formatosi con l'intensa pioggia di ieri e così è stato per la prima parte del tour, poi mano a mano che abbiamo "preso quota", ci siamo imbattuti prima in qualche traccia poi in qualche centimetro ed infine, quasi arrivati alla Raticosa, anche una trentina di centimetri nei punti dove ce n'era di più!








Il fondo nascosto dalla neve, il fango, e tante pozzanghere ghiacciate, alcune molto profonde, hanno reso il giretto partito come tranquillo, un evento di quelli da sudare abbastanza, con qualche caduta (sulla neve è tutto più morbido :D) e tante appoggiate di moto a terra con conseguenti piccoli danni alle moto (la pedana di Rollo e lamia leva della frizione sempre più piegata all'insù)











Le spalle non mi fanno più male come le prime uscite, comincio a capire un po' meglio il 530 e mi rendo conto di godere ad ogni uscita sempre di più!


Momento pausa a Piancaldoli, Marroni e vino bianco!













Rollo impegnato!










La giornata si conclude con la panza piena alla Raticosa dove si, c'è freddo mail sole aiuta a sciogliere la neve dalle moto mentre la grappa ai mirtilli ci scalda il petto!


Nessun commento:

Posta un commento