sabato 8 febbraio 2014

Giornata no, incidente mortale sulla SP7


Oggi ci troviamo dopo pranzo a Ca de Mandorli per un giro in moto, siamo in quattro e il cielo si sta già rannuvolando.






Parte tutto normalmente con le (dovute) prove della nuova Honda NC750 fresca di concessionario del nostro amico Stefano.

Proseguiamo tranquillamente sulla SP7 scambiandoci le moto fra di noi quattro e all'ultima sosta veniamo avvisati da un'automobilista che più avanti c'è stato un incidente, di quelli brutti.
Io ho capito che c'era uno che era caduto e aveva bisogno di soccorsi, mi fiondo e quando arrivo poco prima di Frassineta, all'altezza del ponte sul fiume Idice in prossimità del cavalcavia dell'alta velocità (coordinate di google maps 44.231056,11.360507), vedo le ambulanze già sul posto, una teneré 660 blu (quella nuova) incastrata sotto il guard-rail dall'altro lato della strada ed una sagoma nera adagiata una dozzina di metri più sotto, sulle rocce del fiume.

Anche oggi un altro motociclista se ne è andato, spero solo che non si sia accorto di niente.

Porco le mie condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi amici e conoscenti. Riposa in pace, ignoto amico...


1 commento:

  1. Aggiornamento, ecco il primo articolo che ho trovato che parla di questa triste notizia:

    http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/provincia/2014/02/08/1022913-incidente-morto-poliziotto-ferrara.shtml

    RispondiElimina