martedì 11 marzo 2014

E la prossima estate?


Non so che cosa fare, a John (amico conosciuto in Islanda) è arrivata la moto nuova e vuole farsi un giro assieme a me, con più fuoristrada possibile (e ci credo, con una bellezza del genere che attende in garage!)


John's new 2014 KTM 690

Inizialmente si era parlato di Turchia ma alla fine è saltata fuori anche l'opzione Spagna e più passa il tempo, più sono indeciso sul da farsi. Ci sono giorni che mi dico convinto di una e giorni in cui sono deciso per l'altra, nel frattempo sto pensando ai ricambi quello che voglio acquistare da portarmi dietro per sicurezza (ho opzionato su ebay una pompa benzina usata) e a qualche piccolo upgrade da fare alla mia Adventure (interruttore luci, filtri benzina ai bocchettoni e perché no un voltmetro per tenere controllata la batteria).

Poi devo anche cambiare le gomme che ormai sono arrivate alla frutta!

Cavolo, ce ne ho davvero da fare….. senza considerare poi che non ho ancora una meta, AIUUUUTOOOO!!!

2 commenti:

  1. Ciao Marco! Due mete spettacoli secondo me! In Turchia non ci sono mai stata ma mi ispira un sacco, in Spagna ci sono già stata un sacco di volte, in città diverse, andarci in moto però mi manca!!
    Comunque Gran bel ferro!!!
    Ciao - Eleonora-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio o quello del mio amico?

      Già, il nuovo 690 è davvero molto bello, poi John (il proprietario) mi ha anche detto che da guidare è qualcosa di incredibile, me l'ha descritta così:


      "I rode the bike yesterday for the first time - it's an animal.
      It's a snapping, snarling dog which pulls you along, struggling to rip
      itself away and go faster. (like a Doberman that has smelled a nice juicy
      steak!)

      It's the most insane bike I have ever ridden - I'm very happy!
      Cruising at 70 kms in 4th gear, rolled on the throttle a little too hard and
      the front wheel calmly rose into the air, about 1 metre!

      Big smile!"

      Elimina